Chargement...
Chargement...

Amore da sogno, sogno d'Amore : viaggio interdimensionale alla ricerca della verità

Auteur : Giovanna Di Dio

15,00 €
Chargement...
Livraison à partir de 0,01 €
-5 % Retrait en magasin avec la carte Mollat
en savoir plus

Résumé

L'auteure témoigne de sa quête spirituelle, démarche menée avec l'homme qu'elle aimait, aujourd'hui disparu, de l'amour qu'ils ont partagé et de leur recherche commune de la vérité. ©Electre 2024

Liberfaber propone una diversità di scelte multitematiche e culturali in diverse lingue.

Privilegiando la pluralità degli autori e la publicazione a carattere umanistico, Liberfaber conta nel proprio catalogo sia autori ben conosciuti sia scrittori emergenti.

Le ambizioni di Liberfaber sono la promozione e la diffusione della cultura europea nel mondo attraverso pubblicazioni in lingua italiana, francese, inglese e, prossimamente, in altre lingue europee, così come la traduzione delle opere dei propri autori nelle sei lingue ufficiali della Comunità Europea.

Liberfaber sostiene in tal modo le iniziative di autori presenti nei paesi emergenti, attraverso la traduzione e la diffusione dei loro libri nel mondo. I lettori possono inoltre leggere le diverse opere in versione elettronica sul sito www.liberfaber.com, in tutta sicurezza e semplicità d'utilizzo.

La testimonianza di un viaggio interdimensionale, realmente vissuto e sperimentato dai due protagonisti principali, un uomo e una donna (l'autrice) che, essendo anime gemelle, hanno la possibilità di compiere un cammino insieme, nonostante l'uno appartenga ormai, dopo la sua morte, al Mondo dello Spirito e l'altra continui la propria vita nel mondo terreno.

È una esperienza travolgente e ricca per il valore autentico dell'Amore, quell'Amore che esiste nell'Infinito e nell'Eternità, così forte e potente da prevaricare i dubbi della mente, le paure, ogni limite ed ostacolo.

Il viaggio si dispiega in tappe consequenziali con l'intento di giungere gradualmente alla riscoperta della Verità, quella Verità che amplia gli orizzonti della relatività per svelare i segreti dell'Universo, il Mistero, il significato e la Magia della Vita. Quella Verità che è il patrimonio che l'umanità ha dimenticato, ma che à celata nel nucleo di ogni individuo, ove è riposto il DNA Divino.

Fiche Technique

ISBN : 978-2-36580-059-4

EAN13 : 9782365800594

Reliure : Broché

Pages : 251

Hauteur: 24.0 cm / Largeur 16.0 cm


Épaisseur: 1.5 cm

Poids: 500 g