Chargement...
Chargement...

L'ungherese : principianti e intermedi, B2

Auteur : Georges Kassai

Auteur : Thomas Szende


26,90 €
Chargement...
Livraison à partir de 0,01 €
-5 % Retrait en magasin avec la carte Mollat
en savoir plus

Résumé

Cette méthode d'apprentissage du hongrois destinée aux italophones vise à faire acquérir en 85 leçons progressives les connaissances pour communiquer au quotidien. Avec 158 exercices corrigés. ©Electre 2024

Imparare una lingua è alla portata di tutti

L'ungherese magyarul

Imparare l'ungherese da autodidatti non è mai stato così semplice : il metodo intuitivo Assimil ha già permesso a milioni di persone d'imparare in modo efficace una lingua straniera. Siete principianti assoluti oppure desiderate semplicemente riprendere e migliorare il vostro ungherese ?

85 lezioni, con un impegno quotidiano di circa mezz'ora, vi porteranno in meno di sei mesi a gestire un livello di conversazione corrente per dialogare agevolmente con gli amici e per esprimervi con sicurezza sia nella vita di tutti i giorni che nelle situazioni di lavoro.

Che cos'è il metodo Assimil ?

Assimil applica un principio semplice ed efficace, che rivoluziona l'apprendimento delle lingue : l'assimilazione intuitiva, il processo naturale che ha permesso a ciascuno di noi di apprendere la propria lingua madre.

Nella prima parte dello studio, la fase passiva, la lingua viene assimilata semplicemente leggendo, ascoltando e ripetendo ciascuna lezione. Nella seconda parte inizia la fase attiva, che permette di mettere in pratica le strutture e gli automatismi della lingua già assimilati, continuando nel contempo a progredire.

Fiche Technique

Paru le : 23/01/2020

Thématique : Adultes méthodes grand public

Auteur(s) : Auteur : Georges Kassai Auteur : Thomas Szende

Éditeur(s) : Assimil Italia

Collection(s) : Senza sforzo

Contributeur(s) : Traducteur : Giulia Ambrosi - Illustrateur : Nico

Série(s) : Non précisé.

ISBN : 978-88-85695-18-4

EAN13 : 9788885695184

Reliure : Broché

Pages : 434

Hauteur: 18.0 cm / Largeur 11.0 cm


Épaisseur: 1.0 cm

Poids: 320 g